Castle 6, la produzione si ferma per un giorno in assenza di Nathan Fillion

Nathan Fillion

Nathan Fillion ha avuto una disputa con gli ABC Studios: il set del crime drama ABC Castle si è arrestato per un giorno, quando il protagonista dello spettacolo non si è presentato lo scorso venerdì; l’assenza senza preavviso è stata causata dalla diaspora che l’attore sta attualmente vivendo per colpa di alcuni cavilli contrattuali con i produttori di ABC Studios per portare i giorni di produzione della sesta stagione dello show a quattro.

Detta in parole povere, a Nathan Fillion andrebbe di lavorare solo dal lunedì al giovedì, con un weekend lungo come suo più grande desiderio e pare che la sua assenza fosse il suo modo di inviare un messaggio chiaro e diretto alla produzione.

Dopo che Castle ha raggiunto i vertici dei programmi più seguiti come serie drammatica di Abc, il buon Fillion ha reputato opportuno prendersi meriti senza temere che la rete possa ricorrere a decisioni drastiche, dato che lo spettacolo non avrebbe più senso se non avesse più il suo protagonista indiscusso.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.