Castle 6, anticipazioni da Andrew Marlowe

Andrew Marlowe

Ci sono nuove anticipazioni in merito alla sesta stagione di Castle: il celebre spettacolo in onda negli Stati Uniti su ABC e in Italia su Rai 2 tornerà presto nella prossima stagione autunnale con diverse novità; vediamo cosa ci riserva questo show dopo il salto grazie agli spoiler di TVGuide insieme a Andrew Marlowe.

Innanzitutto verrà approfondito il personaggio di Lana Parish interpretato da Tamala Jones, con un arco narrativo in cui il creatore Andrew Marlowe promette di esplorare la sua storia; il produttore esecutivo ha anche aggiunto sul rapporto tra Richard Castle e Kate Beckett:

Avvertiamo come se nella prossima stagione sia giunto il momento giusto di arrivare a nuovi obiettivi, come capire se abbiamo intenzione di essere onesti e fedeli a questa relazione e alle complicazioni che spesso entrano in gioco.

A tal riguardo, è ovvio che la proposta che ha ricevuto Beckett di trasferirsi a Washington DC lascia la questione sentimentale in bilico con Castle, ma anche se Kate potesse mai accettare la promozione, non sarebbe una situazione difficile soltanto per l’amato protagonista maschile dello spettacolo ma anche per l’amica dottoressa Lana.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.