Castle 6, Andrew Marlowe: “Vedremo delle complicazioni”

Andrew Marlowe

Andrew Marolwe aveva un bel po’ di rivelazioni per il mag online Gimme My Remote a proposito della sesta stagione di Castle: dopo il salto riportiamo alcune delle dichiarazioni del produttore esecutivo, parlando della relazione tra Castle e Beckett ovviamente da scoprire sin dalla premiere della nuova stagione (attenzione agli eventuali spoiler che potreste incontrare durante la lettura).

Quello a cui assisteremo nei nuovi episodi dello show non è tanto capire se Castle e Beckett siano fidanzati, non importa quale sia la domanda ma quel che è certo è che vedremo delle complicazioni.

Infatti, Beckett dovrà lottare con il fatto che Castle è già stato sposato due volte prima, mentre lo scrittore deve combattere per capire se ha fatto la cosa giusta; insieme, i due dovranno lottare per un futuro immaginato insieme.

Sulla decisione di Beckett di trasferirsi per lavoro a Washington:

Se Beckett non andrà a DC, sentirà di aver perso un’occasione e, inevitabilmente, guarderà Castle come il capo espiatorio e questo porterebbe stress in qualunque relazione; nel frattempo, se si trasferirà davvero vorrebbe dire rischiare che il rapporto non possa sopravvivere.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.