Castle 5, intervista a Stana Katic e Andrew Marlowe

Vi proponiamo una serie di dichiarazioni che gli attori Stana Katic e Andrew Marlowe hanno rilasciato in occasione di un’intervista riguardante la quinta stagione di Castle.

Stana Katic parla del suo personaggio e dell’andamento della serie:

Questa quinta stagione mi entusiasma particolarmente, perchè raccontiamo di storie che abbiamo la necessità di condividere col pubblico ed in particolare il mio personaggio, del quale verrà analizzato il passato e l’infanzia: è un’occasione per esplorare alcuni eventi che in altri momenti non potevano essere raccontati.

L’attrice parla poi del cast e del finale di stagione:

Mi trovo particolarmente bene a lavorare col cast: Tamala Jones mi ha aiutato tantissimo e anche con Andrew si è creata un’ottima alchimia; da attrice, non so davvero cosa aspettarmi dal finale di stagione, ma comunque andrà sono felice perchè sembra di lavorare in famiglia.

Stana Katic parla poi del rapporto tra Beckett e Castle:

Finalmente questa storia d’amore è sbocciata ed abbiamo il permesso di viverla: abbiamo passato molto tempo, nel nostro percorso individuale a conoscerci, analizzarci ed adesso che è il momento di stare assieme sarà una storia molto piacevole da vivere, nonostante i nostri trascorsi e tutti le cose negative che potrebbero esserci.

Andrew Marlowe si lascia scappare, invece, alcuni spoiler:

Ci saranno diversi riferimenti alla serie televisiva Firefly ed a Joss Whedon, mentre Castle vivrà un brutto momento quando Alexis uscirà con alcune amiche del college; questa stagione esplorerà anche il bagno del mio personaggio, dove vedrete una miniatura di Star Wars, mentre Castle e Beckett faranno una conversazione molto importante riguardante il loro futuro e come ultimo indizio per solleticare la vostra curiosità ed immaginazione vi dico solo una parola: Cosplaying.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.