Castle 5 finale, Andrew Marlowe: “Un cliffhanger emozionante per lanciare la sesta stagione”

Castle 6 spoiler Andrew Marlowe

Il season finale della quinta stagione di Castle andrà in onda solo tra qualche settimana – e un po’ più tardi arriverà anche in Italia su Foxlife – ma cosa dobbiamo aspettarci da prossimi episodi? A rivelare qualche anticipazione a TVLine è il creatore Andrew W. Marlowe.

I prossimi episodi saranno incentrati sulla relazione tra Rick e Kate, e a tal proposito, ecco le riflessioni dell’autore:

Stanno insieme da un anno, è ora che comincino a farsi qualche domanda, così come i telespettatori: vivono in una specie di bolla, ma arriva un momento in cui la vita reale si fa avanti e tutti devono farsi delle domande: in The Human Factor, l’episodio in onda il 6 maggio, queste domande ci porteranno a delle complicazioni che sfideranno la relazione di Rick e Kate.

I due protagonisti non hanno mai parlato a fondo della relazione, Rick pensa che sia seria? Kate pensa che sia serio il luogo verso cui la relazione si sta dirigendo? Abbiamo visto che hanno avuto i loro buoni momenti, ma lui è stato sposato due volte e lei non si ringiovanisce, pensa al futuro… e il suo futuro, lo include?

Penso sia molto umano farsi queste domande, non c’è niente di male nella loro relazione, ma penso Kate si domandi cosa verrà dopo – e che se lo domandi anche Castle: da uomo, non vuole impegnarsi troppo se le cose vanno bene così, ma Kate ha una carriera e deve pensare al futuro; l’arrivo di Vaughn ci è servito a mostrare il suo impegno con Castle, ma anche a farle fare qualche domanda.

In “The Human Factor”, anticipa Marlowe, ci saranno anche delle domande professionali che Kate dovrà farsi, tra le guest star è previsto l’arrivo di Carlos Bernard (24), che non avrà lo stesso scopo di Vaughn ma servirà a mostrare a Beckett che meraviglioso mondo c’è fuori; a proposito del finale, che si intitolerà “Watershed”, Marlowe invece anticipa:

Ci sarà un cliffhanger, emozionante, che ci porterà a delle grandi e complicate storie l’anno prossimo – ovviamente se gli dei della televisione ci daranno una sesta stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.