Castle 5, Darby Stanchfield: “Meredith ha un carattere diverso da Beckett”

C’aria di enormi cambiamenti per Castle, e ne scopriamo alcuni attraverso le parole della attrice Darby Stanchfield, che nella serie interpreta Meredith, una delle ex di Castle.

L’ex di Castle tornerà nella vita dello scrittore nel prossimo episodio, e non renderà le cose semplici a quanto ha dichiarato la Stanchfield:

Meredith ha un carattere diverso da Beckett, sa cosa vuole, e gioca anche sporco pur di averlo anche se di solito non prende mai nulla seriamente. Si ripresenterà nella vita di Castle già essendo a conoscenza della sua nuova relazione, e quando si stabilisce a casa sua invadendo gli spazi di Backett, saranno molti i momenti divertenti di scontro tra le due donne.

Siamo quindi curiosi di vedere come lo scrittore latin lover si comporterà questa volta e chi farà prima, se lui a cacciare Meredith o Beckett la pistola.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.