Castle 4, Tamala Jones: “È stato divertente interpretare un alter ego”

L’attrice Tamala Jones, che interpreta la migliore amica di Beckett e medico legale Dr. Lanie Parish, ha parlato a The Hollywood Reporter sull’ultimo episodio trasmesso di Castle, in cui il suo personaggio diventa una cantante di nightclub e una ragazza dura, Betsy.

Lanie è diventata Betsy nell’ultima puntata, una cantante che ricorda molto Billie Holiday, ognuno ha reinterpretato un personaggio alternativo, un alter ego degli anni ‘40.

Sembra che lei e Castle abbiano qualcosa in comune, ma quello che è più importante è quello che ci aspetta per i prossimi episodi:

Uno degli altri membri del cast, e non voglio dire chi, finisce a fare il filo a Lanie, penso che vi piacerà questa dinamica, è davvero bella.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.