Castle 4, Tamala Jones: ” Arrivano cambiamenti in amore, famiglia e lavoro”

Castle tornerà con la quarta stagione, per la gioia di tutti i fans, e non solo.

Pare, infatti, che lo stesso cast sia eccitato alla sola idea di riprendere Castle, come afferma Tamala Jones (Lanie Parish), in una recente intervista a Daemonstv.com:

Santo cielo, sono così entusiasta all’idea di lavorare ancora in Castle. La sceneggiatura è semplicemente fantastica!Non che non lo sia stata nelle precedenti stagioni ma, ovviamente, più passa il tempo, più tutti gli attori prendono confidenza con i propri personaggi e così via. In più, Andrew Marlowe è un vero e proprio genio: impossibile, quindi, non rimanere affascinati dalle sue storie!

L’attrice statunitense, inoltre, racconta il cambiamento che il suo personaggio ha subito nel corso degli anni:

 Interpretare Lanie è stata la mia fortuna. Inizialmente, mi chiedevo se il mio personaggio fosse una semplice comparsa, ma, ovviamente, non è stato così. Gli sceneggiatori hanno scritto copioni favolosi per Lanie, è grandioso lavorare con loro. In più, amo moltissimo il mio personaggio e le sue mille sfaccettature: nella prossima stagione vedrete, infatti, Lanie ed Esposito , interpretato da John Huertas in una situazione molto particolare. Posso giusto dire che è coinvolto un matrimonio.

Tra i desideri per il suo personaggio, Jones ha quello di vedere comparire una sorellina per Lanie:

Mi piacerebbe molto che fosse inserita, in uno dei nuovi episodi, una sorella per Lanie. Sarebbe interessante e costruttivo. Chissà se i produttori ci penseranno.

Non resta altro che attendere la prossima accattivante stagione di Castle, così da soddisfare dubbi e domande.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.