Castle 4, Andrew W. Marlowe: “Volevamo fare qualcosa di diverso”

L’ultimo episodio di Castle, ambientato negli anni ’40, ha ricevuto molto successo e anche il gran capo Andrew W. Marlowe ha parlato con TVLine dello spettacolo e sull’origine di questa idea noir.

Volevamo fare qualcosa di diverso da un po’ di tempo, ma la vera sfida per noi è stata quella di trovare un modo per farlo in maniera che si potesse intersecare al meglio con il filo narrativo, senza forzature.

A volte gli spettatori temono che episodi simili, che vanno fuori dal tempo della serie, possano condizionare in modo eccessivo il racconto, ma Marlowe rassicura:

Non è un episodio profonda mitologia per noi, ma ci sono grandi momenti tra Castle e Beckett, in cui si riflette il loro rapporto, solo che lì sono Joe e Vera.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.