Castle 4, Andrew W. Marlowe: “La coppia di detective è in grande sintonia”

In questa prima parte della quarta stagione di Castle, Beckett (Stana Katic) di aver mentito a Castle (Nathan Fillion) di sentirgli pronunciare le fatidiche parole ti amo, ma nel più recente episodio dello show, Beckett ha rivelato al suo terapeuta (Michael Dorn) di essere pronta ad andare avanti e superare l’omicidio di sua madre per vivere un rapporto stabile e reale. TVGuide ha raccolto i commenti del produttore esecutivo Andrew W. Marlowe.

Lei sta iniziando a comprendere quanto sia profondamente pronta a cimentarsi in una storia, èpronta a spingersi oltre e fare un passo nel mondo delle grandi emozioni.

Marlowe precisa:

Castle non è solo una moda passeggera per lei, non una storia di una notte, quindi se lei è pronta a fare questo salto nel buio, vuole assicurarsi di essere pronta ad avere il giusto tipo di rapporto; è bello vederla muoversi nella giusta direzione.

Marlowe assicura che la coppia sarà ancora in sincronia, quando lo spettacolo tornerà a gennaio:

Ci sono sempre sfide interessanti, penso che tutti noi sappiamo che stanno lavorando per raggiungere lo stesso obiettivo; sappiamo anche che in questa stagione alcuni tengono celati alcuni segreti agli altri.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.