Castle 3×13 Knockdown: riassunto, foto e video

Sulla CBS in onda il tredicesimo episodio della terza stagione del crime Castle, in questa puntata guest il Max Martini del drama-militare The Unit.

In Knockdown: vecchie ferite mai rimarginate si riaprono quando il caso sull’omicidio della madre di Beckett fruisce di nuove informazioni venute in possesso del detective in pensione che all’epoca dei fatti si occupò del caso, purtroppo l’uomo verrà ucciso proprio davanti a Beckett prima che possa rivelare qualcosa. L’inchiesta per omicidio che ne conseguirà porterà alla luce una cospirazione vecchia di decenni che potrebbe rappresentare per Beckett la risposta tanto cercata. Nel frattempo tra tensione e colpi di scena il rapporto tra Castle e Beckett subirà un’ulteriore evoluzione.

Dopo il salto galleria fotografica e un video promozionale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.