Castle 3×04 Punked: riassunto, foto e video

Sulla ABC quarto episodio e terza stagione per il crime Castle, in questa puntata la fascinosa coppia di investigatori indagherà su un omicidio alquanto insolito che vede coinvolto un giovane matematico.

In Punked: Castle e Beckett sono al lavoro su un caso d’omicidio che vede come vittima un matematico ucciso con un proiettile veccchio di duecento anni. Castle scatenato lascia che la fantasia prenda il sopravvento teorizzando un omicida capace di spostarsi nel tempo. Nonostante le creative stramberie di Castle un sospetto in abiti vittoriani dimostrerà che le teorie dello scrittore non erano poi così lontane dalla realtà, visto che le investigazioni porteranno alla luce una pista che va da Wall Street ad una società segreta dedita al filone Steampunk, un gruppo che miscela il romanticismo e la semplicità del passato alle speranze e promesse del futuro.

Dopo il salto galleria fotografica e video promozionale.


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.