Castle 3, The Vampire Diaries 2, Modern Family 2 e Pretty Little Liars: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Da TvGuide anticipazioni su Castle terza stagione, The Vampire Diaries seconda stagione, Modern Family seconda stagione e Pretty Little Liars prima stagione.

A Castle è il momento che molti aspettavano. Nell’episodio del 3 gennaio Castle guarderà Beckett dritto negli occhi e le dirà: Mi vuoi sposare?. Parlando di fantasie, aspettate di vedere la reazione di Castle che esaudisce uno dei suoi desideri: essere con due Beckett nella stessa stanza, allo stesso momento.

A The Vampire Diaries un episodio ambientato nel 1864 dove Elena avrà una nuova prospettiva sui fratelli corteggiatori. prima di allora aspettatevi una visita da Grim Reaper. Molte persone stanno morendo e toccherà anche a due personaggi importanti.

News anche su Cam e Mitchell di Modern Family. Quest’anno l’episodio di San Valentino sarà incentrato sul sospetto che l’assistente di Michael abbia una storia con lui. Dopotutto non gli ha dato i fiori e i messaggi di Cam, ma da uno scontro diretto con lui scoprirà che non è proprio come pensava, anzi…

Altra coppia quella formata da Spencer ed Alex di Pretty Little Liars. A quanto pare Spencer non starà più con Alex, avrà un’altra relazione con qualcuno che il pubblico ha già visto, parola di Marlene King.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>