Castle 3: Alexis vivrà una storia d’amore

Nella terza stagione di Castle anche Alexis (Molly Quinn) vivrà una storia d’amore. A confermalo è il produttore esecutivo Andrew Marlowe.

Ad interpretare il personaggio per cui Alexis perderà la testa sarà Ken Baumann, reclutato all’inizio di questo mese. Il suo arrivo porterà Castle ad esaminare il suo rapporto con la figlia.

In definitiva, è un nuovo capitolo della storia Alexis-Castle. Quello che stiamo facendo quest’anno è mettere alla prova Castle come padre. E’ inevitabile che Alexis cresca e lui dovrà affrontare una serie di prove. Sarà interessante vedere come reagirà. Penso che dimostrerà un certo orgoglio paterno a marcare il proprio territorio e che si comporterà come un tipico padre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.