Castle 2: spoiler sul finale

di Enrico Nanni Commenta

Castle-2x15-Suicide-Squeeze-Castle-Beckett-Promo-4

Castle sta per mettere la parola “fine” sulla tensione sessuale che abbiamo visto crescere nelle puntate precedenti, e il taglio sarà dato con un machete: il produttore esecutivo, © rivela che Castle e Beckett usciranno dalla fase di “negazione reciproca” che caratterizza la loro relazione, e per la precisione lo faranno il 17 Maggio, nel season finale.

Beckett e Castle concretizzeranno quindi la loro attrazione reciproca, e a quel punto entrambi dovranno fare delle scelte molto precise; di che decisioni si tratta? Riguarderanno forse la relazione di Beckett con un viso molto noto, soprattutto dalle parti di Battlestar Galactica?

L’unico dettaglio che Marlowe si lascia scappare è che, forse proprio a questa relazione di Beckett, potrebbe avere vita una lotta per il suo amore, una lotta serrata che, oltre a segnare la fine della presente stagione, potrebbe anche rappresentare l’incipit di qualcosa di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>