Casting: Shannon Epser in Orange is the New Black 4, Tembi Locke in The Magicians

Novità in casting: Shannon Esper si unisce al cast di Orange is The New Black, mentre Tembi Locke a The Magicians.

Tembi Locke

Shannon Esper si unisce al cast di Orange Is The New Black. Sarà Alana Dwight, una nuova carcerata i cui modi la rendono amata da tutti. Oltre a recitare, Esper è la cantante della band indie The Echo Friendly, la loro Same Mistakes è stata inserita in una puntata di Girls. In TV ha recitato in Law & Order: Criminal Intent e Not Fade Away.

Tembi Locke si unisce al cast di The Magicians, un adattamento della trilogia di Leb Grossman con un ruolo ricorrente. Tornerà a interpretare la dottoressa London già apparsa nell’episodio pilota. The Magicians è incentrata su un 20enne che studia magia a New York e scopre che che il mondo magico di cui leggeva da bambino esiste sul serio. Locke in precedenza ha recitato in NCIS ed Eureka.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.