Casting: Ross Partridge in Stranger Things, Sarah Carter In Hawaii-Five-O 6

Novità di casting: Ross Partridge si unisce a Stranger Things, mentre Sarah Carter si dirige verso le Hawaii e avrà un ruolo nella sesta stagione di Hawaii-Five-O.

Sarah Carter

Partridge si unisce alla serie TV Stranger Things in cui ritroveremo Winona Ryder: la serie Tv è ambientata negli ann ’80 in Indiana, dove un ragazzo scompare nel nulla. Amici, famiglia e le persone della città cercano risposte. Partridge sarà Lonnie, l’ex marito di Joyce (Ryder). Stranger Things è scritta da Matt Duffer e Ross Duffer che producono in coppia a Shawn Levy e Dan Cohen.

Sarah Carter, invece, arriva alla sesta stagione di Hawaii Five-O. L’ex Falling Skies interpreta Lynn, un’esploratrice e amante della natura che porta McGarrett (Alex O’Loughlin) in un’isola lontana per il loro primo appuntamento, qui trovano un nascondiglio di un criminale e le loro vite sono in pericolo. Carter ha anche recitato in CSI: NY, Dirty Sexy Money ed Entourage.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.