Casting: Roseanne Barr in The Millers, Vinessa Shaw in Ray Donovan, Laurence Fishburne in Black-ish, Tom Cavanagh in Flash e Georgyna Lance in Gracepoint

di Chiara Lagana Commenta

Roseanne Barr

Novità di casting: Roseanne Barr in The Millers, Vinessa Shaw in Ray Donovan, Laurence Fishburne in Black-ish, Tom Cavanagh in Flash e Georgyna Lance confermata regular in Gracepoint.

La star di Pappa e Ciccia, Roseanne Barr, torna in TV: l’attrice avrà un ruolo in The Millers. La Barr interpreterà Darla, la mamma iper critica di Doug (Andy Richter), un collega di Nathan (Will Arnett). L’attrice ritrova Greg Garcia che l’aveva scelta per la sitcom My Name is Earl.

Vinessa Shaw sarà protagonista di Ray Donovan: la Shaw sarà Kate, una giornalista vincitrice del Pulitzer che scrive per The Boston Globe e sta scrivendo un libro su Sully (James Woods) e si trova a LA per indagare sulla sua morte. A farle compagnia, fra le new entry Hank Azaria e Sherilyn Fenn.

Laurence Fishburne, invece, si unisce al cast di Black-ish, la nuova sitcom di ABC firmata Anthony Anderson su un uomo di colore della classe medio-alta che lotta per far crescere i propri figli con un background culturale a causa della moglie liberale, amici a scuola e il fatto che i due bambini siano daltonici. Fishburne è la star di Hannibal e al momento recita in un altro progetto HBO.

Tom Cavanagh sbarca in Flash, la serie basata sul fumetto e prodotta da Greg Barlanti. La storia di Barry Allen – Flash (Grant Gustin), Cavanagh darà il volto a Harrison Wells, una star del mondo della fisica e la mente dietro lo S.T.A.R., un acceleratore di particelle.

Novità anche per Gracepoint, il remake Usa di Broadchurch: Georgina Rylance sarà Gemma, la proprietaria della locanda cittadina dove dorme il detective Emmett Carver (David Tennant).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>