Casting pilot: Nancy Travis, Jere Burns, Gerald McRaney e Kevin Corrigan scritturati

di Diego Odello Commenta

Nancy Travis sarà Vanessa, l’amorevole e intelligente moglie del personaggio di Tim Allen in The Last Days of Man, la comedy ABC (che cambierà titolo) con Allen nei panni di un uomo tradizionale che combatte per mantenere la sua mascolinità in un mondo dominato dalle donne.

Jere Burns sarà regular nella comedy NBC senza titolo di Dan Goor, incentrata sulla vita di Adam Foote (Andrew J. West), medico che entra a far parte dello studio dei suoi genitori: l’attore sarà il padre del protagonista, sposato con il personaggio di Jane Smart.

Gerald McRaney reciterà nella dramedy CBS con Becki Newoton: l’attore sarà Joe Reilly, un uomo della classe operaia che vive con la figlia bambocciona, nonché madre single, sua madre e sua moglie.

Kevin Corrigan è stato scritturato per recitare nella comedy CBS senza titolo di Peter Knight che verte su un gruppo di giovani dipendenti di una società di capitali: l’attore sarà Nugzy, un amabile sonnecchioso stramalato che è abituato a vivere senza finestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>