Casting: Peter Mark Kendall in Chicago Med, Edi Gathegi in Into the Badlands

di Chiara Lagana Commenta

Novità di casting, Peter Mark Kendall si aggiunge al cast di Chicago Med ed Edi Gathegi a quello di Into the Badlands.

Peter Mark Kendall

Peter Mark Kendall si unisce al cast di Chicago Med. L’ultimo spinoff della franchigia di Chicago Fire che debutterà prossimamente su CBS. Kendall sarà Joey, un tecnico di laboratorio carino con un senso dell’umorismo molto acuto. E sarà l’interesse amoroso di uno dei membri del cast. Kendall ha in precedenza recitato il ruolo di Hans in The Americans, Jeffrey in Girls e Tom Heeney in The Leftovers. Chicago Med debutta il 17 novembre.

L’ex star di X-Men e Twilight, Edi Gathegi si unisce al cast di Into The Badlands, il drama di AMC dedicato alle arti marziali e avrà u ruolo ricorrente. La serie TV di sei episodi è basata sul racconto cinese Journey To The West. In un luogo governato da baroni, Into The Badlands racconta la storia di un guerriero senza paura e ben allenato Sunny (Daniel Wu) e un giovane M.K. (Aramis Knight) che iniziano un viaggio pericoloso in cerca di illuminazione. Gathegi sarà Jacobe, un rivale di Quinn (Marton Csokas). Gathegi attualmente ha un ruolo ricorrente in The Blacklist.

Photo credits | Broadwayworld

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>