Casting per Against the Wall, Mehcad Brooks in Necessary Roughness, Eliza Dushku non sarà la nuova Wonder Woman

di Diego Odello Commenta

Tre attori sono entrati a far parte del cast di Against the wall, il drammatico familiare a tinte poliziesche (Abby, sorella di tre fratelli poliziotti, entra nella sezione Affari Interni) di Lifetime: Marisa Ramirez, Brandon Quinn e Chris Johnson saranno rispettivamente la collega di Abby, un avvocato amico di Ebby, e il fratello più giovane Richie.

Mehcad Brooks è stato ingaggiato per partecipare a Necessary Roughness, la nuova serie drammatica di USA Network: l’attore sarà un ricevitore degli Hawk che chiede l’aiuto di Danielle Santino (la terapista della squadra di football protagonista della serie) quando si trova ad avere dei guai con la legge.

Eliza Dushku non interpreterà la protagonista del remake di Wonder Woman: è la stessa attrice a specificare che, siccome la serie di David E. Kelley ancora non è stata concepita, non è possibile che il ruolo sia già stato affidato a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>