Casting: Molly Gordon in Animal Kingdom; Brad William Henke, Mike Houston e Kelly Karbacz in OITNB4

di Chiara Lagana Commenta

Novità di casting: Molly Gordon in Animal Kingdom mentre Brad William Henke, Mike Houston e Kelly Karbacz approdano in OITNB, Orange is the new black.

Molly Gordon

Novità nel cast di Animal Kingdom, Molly Gordon avrà un ruolo regular. La serie Tv è incentrata sul 17enne Joshua “J” Cody (Finn Cole), che si trasferisce a vivere dal Midwest in California a casa della zia (Ellen Barkin) e dello zio dopo che la madre ha avuto un’overdosi. Il ragazzo si ritrova in una vita fatta di eccessi e indulgenza, Morgan interpreterà la fidanzata di J, Nikky, una ragazza ribelle per il suo passato borghese. J farà impazzire tutta la sua famiglia. Morgan ha in passato interpretato una parte in Orange is the New Black.

Novità anche nella quarta stagione della serie TV Netflix, Brad William Henke, Mike Houston e Kelly Karbacz si aggiungono al cast e avranno dei ruoli ricorrenti. Ancora si sa poco sul ruolo che ricopriranno Karbacz, Henke e Houston.

Photo credits | IMDB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>