Casting: Lisa Kudrow in Cougar Town, Nick Zano in Melrose, Paula Newsome in FlashForward e William Atherton in Lost

di Diego Odello Commenta

Lisa Kudrow

Cougar Town: Lisa Kudrow parteciperà alla serie della ABC e, seppur solo per un episodio, reciterà a fianco a Courtnery Cox, la sua compagna di lavoro in Friends. L’attrice interpreterà una dermatologa particolarmente odiosa, alla quale Juels continuerà a rivolgersi, nonostante lei la tratti malissimo.

Melrose Place: Nick Zano, attualmente impegnato in Cougar Town dovrebbe entrare a far parte del cast della serie The CW. Il ragazzo vestirà i panni di un medico irriverente e divertente che non prende sul serio la vita e che lavora con Lauren (Stephanie Jacobsen) e Michael (Thomas Calabro) a Wilshire Moria.

FlashForward: l’attrice Paula Newsome si unirà nel cast della serie a partire dal 2010 interpretando il ruolo di una dottoressa.

Concludiamo con Lost: nella sesta stagione comparirà in veste di guest star l’attore di Die Hard e Ghostbusters William Atherton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>