Casting: Armand Assante in Chuck 3, Natalie Zea regular in Lawman e Stephen Root in 24

di Redazione Commenta

izobrazhjenije_012-1 []

Oggi tra un episodio e l’altro ci occupiamo anche di qualche casting news, news che vedono ancora in fermento molti serial in divenire, come nel caso di Chuck che nella sua terza stagione sfoggerà come guest star Armand Assante (NCIS), l’attore vincitore di due Emmy, presterà il volto ad un dittatore alla Castro che Casey tenterà ripetutamente e invano di eliminare.

Ruolo regolare invece per Natalie Zea (Dirty Sexy Money), l’attrice è entrata far parte del cast del nuovo pilot Lawman firmato FX, in cui Timothy Holyphant vestirà i panni di Givens un carismatico U.S. Marshall con un modo molto moderno di applicare la legge. La Zea dopo aver interpretato il ruolo dell’ex-moglie di Givens nel pilot, proseguirà la sua collaborazione per l’intera serie.

Concludiamo con il real-time drama 24, l’attore Stephen Root già visto in True Blood avrà un ruolo ricorrente nel’ottava stagione, Root impersonerà un ufficiale del dipartimento penitenziario in un numero imprecisato di episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>