Californication 7, Showtime conferma l’ultima stagione dello spettacolo con David Duchovny

Californication 7

È ufficiale: Californication si fermerà alla settima stagione. È la stessa rete Showtime a comunicare la notizia tramite un comunicato stampa ufficiale, dove viene confermata la settima stagione dello spettacolo ma dopo i nuovi 12 episodi previsti per il prossimo aprile 2014, ci sarà il finale di serie e arrivederci e grazie.

Il presidente della sezione Entertainment di Showtime David Nevins si è fatto portavoce che la settima stagione di Californication avrà 12 episodi e saranno gli ultimi per quanto riguarda la vicenda di Hank Moody, il protagonista della serie interpretato da David Duchovny, alle prese con le audaci avventure sessuali insieme a Karen (Natascha McElhone), Becca (Madeleine Martin), Charlie (Evan Handler) e Marcy (Pamela Adlon).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.