Californication 6, David Duchovny: “La nuova stagione sarà estrema”

Manca poco più di una settimana al rientro sulle scene di Californication, la serie del network Showtime, che riprenderà il 13 Gennaio con la sesta stagione, e ne parliamo attraverso le parole dello stesso attore protagonista David Duchovny.

Duchovny interpreta il protagonista della serie, Henry James Moody detto Hank, e si è destreggiato degnamente con le tinte rock che la serie possiede. In questi giorni, parlando della nuova stagione, Duchovny ha detto:

La nuova stagione sarà estrema. Ero davvero sconcertato quando ho letto il copione, ero abituato a quanto era successo precedentemente, ma davvero si è ad un livello totalmente differente. Credevo Charlie (Runkle) avesse raggiunto il fondo, ma non è così. È difficile bilanciare a questo punto l’essere estremo per evitare che ricada nell’assurdo.

E conclude parlando di quale vedrebbe come fine più opportuna per Hank:

Io sogno che Hank un giorno torni a casa, al posto a cui appartiene, con Karen e Becca accanto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.