Californication 4: Callie Thorne parla di David Duchovny

thorne

Callie Thorne ha affermato che David Duchovny è stato fantastico in occasione della partecipazione dell’attrice ad alcuni degli episodi di Californication di prossima messa in onda. L’attrice di Rescue Me ha confessato a Parade che Duchovny l’ha fatta sentire liberata nel contesto della partecipazione al drama Showtime.

La Thorne ha infatti affermato: “E’ stato fantastico. Era il mio primo giorno, e dovevamo girare la prima scena a letto insieme. Entri nella scena, non conosci nessuno e certamente non lui, che non è il tuo boyfriend, non è un tuo amico, e si deve creare un’alchimia in modo da simulare un rapporto intenso e che va avanti da tempo”.

Ha poi aggiunto che l’attore si è occupato di lei in modo da “sciogliere” la situazione, e da trasformare la tensione in un ensemble di serenità e di risate. Il tutto è stato molto liberatorio, e Duchovny ha un talento tale che potrebbe creare la giusta alchimia anche con un muro di mattoni. La prossima stagione di Californication va in onda a a partire da Gennaio del 2011.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.