Burn Notice: al Comic-Con 2010 annunciato il film prequel con Sam protagonista

La USA Network al Comic-Con 2010 di San Diego ha annunciato che Burn Notice dovrebbe avere un film prequel che andrà in onda tra la quarta e la quinta stagione della serie, con protagonista Sam Axe (Bruce Campbell).

Il film, di cui ancora non si conoscono gli altri membri del cast, mostrerà l’ultima missione di Sam e spiegherà per quali motivi l’ex agente governativo in forza alla Marina, ha deciso di abbandonare il suo lavoro per fare il mantenuto a Miami.

La conferma viene data dal produttore esecutivo dello show Matt Nix:

Vedrete cosa è successo e come Sam Axe sia finito in pensione a Miami. Scopriremo qualcosa di più sul ragazzo e arriveremo a vedere Sam Axe in azione con le pistole. E spero che vada bene così, ma sto pensando di mettergli una motosega in mano. (citazione a La casa di cui Campbell era protagonista)

Campbell, che era presente al panel, ha scherzato con il pubblico e ha dato anche qualche anticipazione sui nuovi episodi della quarta stagione, uno in particolare che interessa Fiona (Gabrielle Anwar):

In una puntata Fiona verrà rapita. Non dovreste mai rapire Fiona, perché farà di tutto per uscire dalla stanza, si ricorderà di te, scapperà, tornerà e ti farà esplodere la faccia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.