Burn Notice al Comic-Con 2009: anticipazioni, video e voci su uno spin-off

burn-notice-00 []

Ieri un altro grande avvenimento per i fan della serie Burn Notice, in Italia trasmessa da FOX con il titolo di Duro a morire.  Fan, autori e cast del serial si sono incontrati per dare tutti insieme una sbirciatina alle novità sulla prossima serie, colloquiare amichevolmente con i loro personaggi preferiti e dare un’occhaitina alle interessanti clip proiettate per l’occasione, che rivelano qualche sorprendente anticipazione.

Naturalmente mattatore dell’incontro l’incontenibile Bruce Campbell, che nel serial impersona l’amatissimo Sam Axe, ex-Navy Seal, agente del servizo segreto militare e informatore della CIA. Dopo i convenevoli di rito, le battute di Bruce Campbell e qualche fisiologico entusiasmo da fan sfegatato, ecco le clip inedite che ci svelano qualche interessante spoiler che riguarda la bella Fiona/Gabrielle Anwar, che verrà rapita e finirà nientemeno che  in Irlanda.

Bruce Campbell dopo le clip riprende possesso del palco, qualcuno grida Sei grande Bruce!, lui lo fa avvicinare e lo ringrazia…pagandolo! Kay James, che nel serial svolge il ruolo del villain di turno,  sorridendo aggiunge: sembra di vedere una rockstar al lavoro.

Insomma un vero assolo questo incontro che ha visto il mitico Ash di Evil Dead godere della totale attenzione del pubblico presente, è proprio lui che dopo aver accontentato  i fan con scatti e autografi parla del suo nuovo progetto ancora in fase embrionale, uno spin-off con Sam Axe protagonista assoluto, un tv-movie che esplorerà  le origini e gli esordi di Axe in quel di Miami.

Il creatore di Burn Notice, Matt Nix ha voluto puntualizzare che per il momento il progetto di cui ha parlato Bruce è solo un’idea: è qualcosa che Bruce intende realizzare, e anch’io, speriamo di riuscire a rendere produttivi i nostri sforzi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.