Burn Notice 6, Matt Nix: “Per raggiungere un obiettivo bisogna pagare un costo spesso elevato”

La storia che segue rivela un’importante spoiler sull’ultimo episodio trasmesso di Burn Notice e TVGuide ci fornisce un’intervista che spiega le ragioni della scelta operata dal boss Mat Nix. Non proseguite nella lettura se non siete a passo con la serie o, semplicemente, non volete scoprire cosa sia successo nell’ultima puntata trasmessa negli Stati Uniti dal canale tv Usa NetworK.

Michael (Jeffrey Donovan), infine è riuscito a prendere Anson (Jere Burns) con l’aiuto di suo fratello Nate (Seth Peterson), ma la cattura gli è costata molto cara: infatti, ha dovuto assistere alla morte di Nate sparato e ucciso davanti a lui da un tiratore misterioso, mentre giaceva sanguinante in mezzo alla strada e gli moriva tra le braccia. Nix:

Nella seconda parte di stagione, Michael cercherà di riscattare qualcosa che è irrimediabile, niente di tutto quello che potrà fare riporterà indietro Nate.

Sulla scelta narrativa, il creatore della serie risponde:

Tale scelta da grande enfasi a questa stagione, dando l’idea che la fine della ricerca di Michael abbia un prezzo e che tutto abbia un costo; all’inizio della stagione, con Fiona in prigione, lui ha quasi dovuto sacrificare i suoi principi per liberarla, per poi prendere Anson al fine di ottenere Fi, che gli costa il fratello.

Andando avanti, ciò che è accaduto colpirà profondamente Michael e lo spingerà a fare un sacco di cose.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.