Burn Notice 4, Matt Nix e la sua visione ‘ottimista’

_burn-notice-cast1

Digital  spy riporta alcune dichiarazioni rilasciate delle’executive e showrunner Matt Nix, creatore della serie Burn Notice, che parla del suo format descrivendolo come diverso dalla maggior parte dei procedural in onda e in cui i personaggi hanno un tono divertente e soprattutto leggero, tono ed intenti che ritroveremo anche nell’imminente quarta stagione.

Nix descrive il suo show come una serie ottimista, fondamentalmente positiva e in cui i buoni alla fine vincono sempre, e si dice sorpreso che lo show abbia avuto un riscontro tanto positivo nelle famiglie, pensa che sia la conseguenza  dei contenuti che non raccontano un mondo cupo e nichilista in cui il male è sempre pronto a prendere il soipravvento.

Nix aggiunge che il suo show è una serie da vedere con i propri figli senza paura di doverli poi rassicurare o rischiare di destabilizzarne la tranquillità. Burn Notice tornerà in onda con la quarta stagione il prossimo 3 giugno sempre su USA Network.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.