Burden of Truth, CW acquista i diritti per la messa in onda dello show con Kristin Kreuk

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CW ha acquistato i diritti per la messa in onda di Burden of Truth, legal drama con protagonista Kristin Kreuk che è prodotto dal canale canadese CBC e che arriva in America quest'estate.

Dopo Smallville e Beauty And The Beast, Kristin Kreuk ritorna sul network americano CW dato che l’emittente ha acquistato i diritti dal network canadese CBC per la messa in onda di Burden of Truth, un legal drama composto da dieci episodi che vi descriviamo subito dopo il salto e che con tutta probabilità debutterà negli Stati Uniti quest’estate.

La serie vede anche la partecipazione di Peter Mooney, Alex Carter, Benjamin Ayres, Nicola Correia-Damude, Meegwun Fairbrother e dell’esordiente Star Slade; Burden of Truth segue le vicende di un avvocato che vive in una grande città, interpretato appunto da Kristin Kreuk, che ritorna nella sua città d’origine per occuparsi di quello che pensava un caso piuttosto semplice da risolvere. Tuttavia, quando la donna giunge nel piccolo centro, scopre che la faccenda nella quale si trova invischiata è ben più articolata e complicata di quello che si aspettava e si ritrova ben presto a dover combattere per far trionfare la giustizia ed aiutare un gruppo di ragazzine. Siamo curiosi di scoprire come il pubblico americano accoglierà questo prodotto canadese e se la messa in onda anche negli Stati Uniti aiuterà lo show ad ottenere il rinnovo per una seconda stagione da parte di uno dei due network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>