Burden of Truth 2, The Outpost 2, CW annuncia alcuni progetti che andranno in onda nell’estate del 2019

di Antonio Ruggiero Commenta

CW ha annunciato il ritorno di Burden of Truth e di The Outpost per una seconda stagione, che andranno in onda insieme ad altri nuovi progetti nell'estate del 2019

Tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 ci sono diversi progetti televisivi particolarmente interessanti che terranno il pubblico incollato davanti al piccolo schermo, ma il network americano CW pensa già alla programmazione televisiva ed annuncia la messa in onda delle seconde stagioni di Burden of Truth e The Outpost, oltre ad aver acquistato i diritti per la messa in onda americana dello show inglese Bulletproof ed aver annunciato il ritorno di Penn & Teller: Fool Us, Whose Line Is It Anyway? e Masters of Illusion.

Burden of Truth, curiosità

Burden of Truth, serie televisiva che segue le vicende di un famoso avvocato interpretata da Kristin Kreuk che ritorna nella piccola città dove è cresciuta per occuparsi di un caso particolarmente complesso, era già stato rinnovato in Canada, ma non era chiaro se CW fosse interessato a proseguire la messa in onda americana; per quanto riguarda The Outpost, lo show non ha certo brillato a livello di indici d’ascolto, ma la messa in onda su Syfy ha aiutato la serie a rimanere in vita.

Infine, Bulletproof ha come protagonisti Noel Clarke ed Ashley Walters nei panni di Bishop e Pike, due poliziotti che danno la caccia a pericolosi criminale nell’East End di Londra. L’estate di CW si prospetta quindi davvero bollente grazie a questi show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>