Bunheads su Mya, Arrow su Italia 1, Nikita 3 su Steel: programmazione italiana

di Felice Catozzi 1

Qualche novità relativa alla programmazione italiana di Bunheads, Arrow e la terza stagione di Nikita, continuate a leggere dopo il salto per saperne di più.

Per chi non segue le serie tv a pari con gli Stati Uniti ci sono molte novità in arrivo sui canali pay e free, partiamo da Bunheads, la serie di Amy Sherman Palladino che – con il titolo di A passo di danza – Mya trasmetterà dal 12 marzo in prima visione tv e in prima serata, con due episodi ad appuntamento.

Lo show vede protagonista Sutton Foster nel ruolo di una showgirl di Las Vegas che, in seguito al matrimonio, finisce a vivere in una città di periferia dove si reinventerà come insegnante di danza nella scuola della suocera, interpretata dall’ex Una mamma per amica Kelly Bishop.

Dopo aver trasmesso, negli anni passati, Dr House in anteprima, Italia 1 prova a bissare il successo ottenendo proponendo Arrow, che da marzo verrà trasmesso in esclusiva in prima serata il lunedì: rinnovata giusto ieri per una seconda stagione, la serie racconta le avventure del miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) che, dopo essere naufragato in un isola del Pacifico, torna dopo solo cinque anni nella città natale di Starling City dove, nei panni di Freccia Verde, combatterà la criminalità.

Chiudiamo con la terza stagione inedita di Nikita, lo show con protagonista Maggie Q partirà il 6 aprile su Steel, ogni sabato in prima serata: per saperne di più, vi invitiamo a visitare questo link, pieno di spoiler e anticipazioni sulla serie CW.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>