Buffy the Vampire Slayer, in arrivo il reboot?

di Antonio Ruggiero Commenta

Buffy the Vampire Slayer, il popolare show che ha reso famosa Sarah Michelle Gellar, potrebbe tornare presto in televisione con un reboot che attualmente è in fase di sviluppo

La leggendaria cacciatrice di vampiri Buffy Summers, protagonista della serie televisiva Buffy the Vampire Slayer, potrebbe tornare molto presto sul piccolo schermo all’interno di uno show nuovo di zecca e con un aspetto leggermente diverso, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Buffy the Vampire Slayer, tutto sul reboot

Secondo quanto anticipato dal creatore dello show originale Joss Whedon, il reboot di Buffy the Vampire Slayer dovrebbe avere come protagonista una cacciatrice di colore, sebbene non siano ancora state comunicate le generalità dell’attrice che dovrà prendere il posto di Sarah Michelle Gellar nella popolare serie televisiva.
Per quanto riguarda la produzione, sembra che Joss Whedon sia coinvolto nel progetto insieme a Monica Owusu-Breen, che si occuperà della sceneggiatura dello show. Nessuna emittente televisiva è stata ancora scelta per mandare in onda sul piccolo schermo le avventure della nuova Buffy, ma se lo sviluppo del progetto procederà senza intoppi siamo certi che lo show non faticherà a trovare una casa.
La serie originale Buffy the Vampire Slayer ha debuttato nel 1997 su WB ed è andata in onda per sette stagioni, con le ultime due trasmesse da UPN. Qualora il reboot riuscisse ad andare in onda, si tratterebbe dell’ultimo show di WB a tornare in vita, dopo gli attesissimi Charmed e Roswell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>