Buffy, Joss Whedon: “Ho un solo rimpianto, non aver prodotto la serie animata”

Joss Whedon ha creato (e ucciso) molti personaggi nel suo periodo di massimo splendore in tv, ma il suo più grande rammarico per la sua creazione più splendente tra tutte, Buffy The Vampire Slayer, è di non aver prodotto una serie animata.

The HuffPost riporta le dichiarazioni del produttore esecutivo all’evento Director’s Guild:

Abbiamo avuto modo di fare quasi tutto quello che volevamo fare, l’unica cosa che non siamo riusciti a seguire è una versione animata, sarebbe stato fantastico per noi perché gli stessi scrittori ci stavano lavorando su.

Secondo Whedon, gli scrittori avevano prodotto sette script con l’idea di sviluppare dinamiche che la serie tv regolare non poteva mostrare.

Non è stato possibile vendere un animato di Buffy e trovo ancora incomprensibile il motivo.

In un’altra occasione, Whedon ha rivelato che il personaggio più difficile da uccidere per lui è stato quello di Joyce Summers, la madre di Buffy.

Qui di seguito vi proponiamo il promo della la serie animata di Buffy.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.