Bruce Greenwood in The River, Christopher Egan per Poe, Becki Newton per Homegrown, Miriam Shore in Good Christian Bitches

di Diego Odello Commenta

Becki Newton ha firmato per recitare in Homegrown (ma il titolo cambierà), la serie CBS che racconta la storia di una famiglia allargata, padre operaio, moglie, una donna single con un figlio dodicenne a carico e sua madre vedova che vivono tutti sotto lo stesso tetto.

Bruce Greenwood e Joe Anderson reciteranno in The River, il drama ABC, che ruota attorno alla scomparsa del conduttore/esploratore Emmet Cole avvenuta in Amazzonia: gli attori saranno rispettivamente Emmet e Lincoln, il figlio del presentatore televisivo che abbandona gli studi di medicina per ritrovare suo padre.

Christopher Egan sarà il protagonista di Poe, il poliziesco ABC incentrato sullo scrittore che diventa detective che usa metodi non convenzionali per risolvere i crimini nella Boston del 1840.

Miriam Shor reciterà in Good Christian Bitches, il dramedy di Darren Starr, incentrato su una cattiva ragazza che torna nella sua città natale dopo un matrimonio finito male: l’attrice sarà Criket, donna decisa a vendicarsi di tutto ciò che le ha fatto la protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>