Brothers & Sisters 5: Emily Vancamp fuori dal cast

di Sebastiano Cascone 3

Emily VancampDopo l’abbandono di Rob Lowe e Luke Grimes nei mesi scorsi, una nuova pesante tegola è pronta ad abbattersi sulla quinta stagione di Brothers & Sisters. Il personaggio di Rebecca Harper, interpretato da Emily Vancamp, uscirà di scena a causa di problemi di bilancio. Secondo gli sceneggiatori, la figlia di Holly e moglie di Justin (Dave Annable), non offrirebbe nuovi spunti per movimentare le vicende della famiglia Walker. Meglio congedarla prima che il pubblico si stanchi della sua presenza nella serie.

Vorrei pensare che è stato un accordo comune. Io non prendo decisioni in base ai soldi. Per me, è stata una questione creativa… E’ un grosso rischio per me.

L’attrice ha confermato a Give Me My Remote, che però apparirà nuovamente in due episodi perchè la sua Rebecca è intenzionata a trascorrere un anno lontana dal marito (in massima serenità) per inseguire i propri sogni.

Tornerò per un paio di episodi, per i quali sono molto entusiasta. Sento che Rebecca ha fatto il suo tempo. E il contratto che mi era stato offerto prevedeva altri due anni nello show, e fin dalle rinegoziazioni sentivo che forse era il momento di andare avanti. Ho interpretato questo ruolo per molto tempo, e mi si sono presentate altre occasioni che non ho avuto possibilità di prendere. Ho passato quattro incredibili anni e sento che è il momento giusto. E’ stato un rischio, ma sono elettrizzata.

L’attrice spende una buona parola per i colleghi di set

Penso che ognuno sapesse più o meno cosa stesse accadendo al mio personaggio ed alla relazione tra Justin e Rebecca. Ci sono stati molti scontri tra di loro, non sono andati avanti in una maniera produttiva. Penso che questo darà a Dave l’opportunità per fare cose diverse, il che sarà eccitante per lui. Penso che nessuno sarà in disaccordo con quello che ho fatto, penso che saranno per lo più felici per me.

Ed anticipa i progetti futuri, tra cui un film per la tv su Lifetime, dal titolo Let Them Shine

Non vuol dire necessariamente che non farò tv e lavorerò al cinema. Vorrei fare un po’ di teatro. Ho pensato di tornare a scuola. Ci sono tante cose che mi passano per la testa. Ho 24 anni ora, e voglio cambiare me stessa, uscire dalle abitudini.

Commenti (3)

  1. pesante uscita dopo quella di rob lowe. b&b non sarà piu lo stesso. rebecca mi mancherà.

  2. @ mary:
    Chissà cosa si inventeranno!

  3. @ Diego Odello:
    ho paura all’idea. anche perche dopo l’impatto emotivo della season finale con l’incidente e robert e holly (che è sua madre!!!!) in fin di vita trovo assurdo che rebecca se ne vada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>