Brothers & Sisters 5, anticipazioni sugli episodi di gennaio

Visto che domenica 2 gennaio torna in onda il family-drama Brothers & Sisters con i rimanenti episodi della quinta stagione, il sito Zap2.it rilascia qualche anticipazione su quel che ci aspetta una volta tornati in casa Walker.

Iniziamo con la premiere del 2 gennaio Scandalized che vedrà Nora (Sally Field) trasformarsi in una sorta di furia verde quando scoprirà quanto sia popolare il suo nuovo fidanzato il Dr. Karl (John Terry) e quante siano le fans che stravedono per lui, una cena in famiglia sarà il teatro della scenata di gelosia che visto il diradarsi delle presenze del Dr. Karl negli episodi a venire avrà senza ddubbio un effetto deleterio sulla relazione di Nora.

Passiamo ora a Holly (Patricia Wettig) e Kitty (Calista Flockhart), la prima sta ponderando l’idea di lasciare la California e la sua decisione arriverà nell’episodio del 9 gennaio dopo che lei e Nora avranno una sconcertante rivelazione, mentre per Kitty prosegue la torrida relazione con Seth (Ryan Devlin) il figlio del suo capo, ma quando alcuni blogger in cerca di scoop e la madre di Seth, la star di Heroes Cristine Rose, scopriranno la storia le cose si complicheranno, anche se non a tal punto da incrinare il loro legame che si rivelerà più forte e profondo del previsto.

Veniamo ora a Kevin (Matthew Rhys) e Tommy (Balthazar Getty), nonostante l’affare Scotty (Luke Macfarlane) sembra che il matrimonio di Kevin stia uscendone indenne, a tal punto da poter proseguire il percorso per diventare genitori affidatari, nell’episodio del 2 gennaio conosceremo la prima candidata, per Tommy invece nuova fidanzata, la Cara Buono di Mad Men, che non mancherà di irritare gli Walker quando comincerà ad interessarsi troppo della storia di famiglia.

Concludiamo con Justin (Dave Annable) e  Saul (Ron Rifkin), per il primo l’arrivo nella puntata del 9 gennaio di un-ex di Annie (Odette Yustman), l’affascinante dr. Rick (Robert Kazinsky) potrebbe scatenare la sua gelosia, mentre per Saul un periodo di tranquillità in arrivo, che vedrà anche una riappacificazione con Jonathon interpretato dalla guest star Richard Chamberlain.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.