Brothers & Sisters 4×18 e 4×19 Time after time part 1 e 2 riassunto, foto e video

di Redazione 1

Brothers & Sisters 4x18 4x19 ADoppio appuntamento speciale con la famiglia Walker per festeggiare il ritorno sugli schermi dei protagonisti di Brothers & Sisters. Nel diciottesimo e diciannovesimo episodio della serie, dal titolo Time after time part 1 e 2, nel tentativo di arrivare alla radice del segreto che la nemesi di William (Colin Egglesfield) è opera di Dennis York (Peter Gerety), i Walkers raccontano i loro ricordi, buoni e terribili, vissuti a Ojai Foods nel 1986.

Mentre i vari componenti continuano il flashback della loro gioventù, l’uomo inizia a ricordare il segreto sconvolgente e vergognoso che ha scoperto il gioco di potere degli York. I Walker sono costretti a trattare con il rimorso di un evento tragico. Nora (Sally Field) e Holly (Patricia Wettig) organizzano un viaggio insolito, alla Thelma & Louise, intenzionate a cercare mille risposte sulla loro vita.

Justin (Dave Annable) e Rebecca (Emily VanCamp) sembrano essere finalmente felici. Dopo il salto, gustatevi il promo ufficiale e la ricca gallery fotografica dei due episodi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>