Brothers and Sisters, V Visitors: le petizioni per salvare le serie della ABC

di Diego Odello 3

I fan di Brothers and Sisters e di V si stanno mobilitando in tutto il mondo per salvare le loro serie preferite: i primi sperano che la ABC riconfermi per la sesta stagione lo show (in bilico per vari motivi, dai costi di produzione al cast che vorrebbe dedicarsi ad altro), i secondi si augurano di vedere il prossimo anno la terza stagione di V (in dubbio a causa degli ascolti.

La petizione di Brothers and Sisters recita (pagina Facebook):

Si tratta di una petizione per lo show della ABC da parte di tutti coloro che credono nelle potenzialità di Brothers and Sister, per far sapere al network che vogliamo che sia rinnovato per la sesta stagione. Noi crediamo nello show. Saremmo tutti delusi se si decidesse di cancellare lo show quest’anno. Con il giusto input B&S potrebbe andare avanti ancora per qualche stagione. In questo momento noi lottiamo per avere la sesta stagione. Abbiamo bisogno dei nostri Walker domenica sera. Noi siamo fedeli alla nostra rete, non deludeteci e non abbandonate uno spettacolo che è stato un successo per 5 anni. Mostriamo alla ABC quanto siamo determinati.

La petizione di V ricorda (pagina Facebook):

La petizione è stata fatta per dimostrare il nostro sostegno ad uno show che amiamo. Vi preghiamo di firmare questa petizione per aiutarci ad ottenere la terza stagione di V. V ha già avuto 2 brevi stagioni, ma è certamente meglio di niente. Vi preghiamo di firmare, anche perché si avvicina il finale della seconda stagione, e vogliamo inviare questo link alla ABC tante volte. Forse cambieranno idea. Registratevi e salvate lo spettacolo. Grazie.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>