Brothers and Sisters: la sesta stagione sarà l’ultima e più breve?

di Diego Odello 1

La ABC, dopo aver risolto la magagna Desperate Housewives almeno per un altro anno, sta cercando di concludere positivamente le trattative per Brothers & Sisters: l’idea è quella di trovare un accordo con la ABC Studio per avere una sesta stagione più breve e con meno Calista Flockhart / Kitty Walker.

Il problema è sempre lo stesso: il budget. Già nella quinta stagione c’erano stati dei tagli, ma non bastano e si dovrà tagliare ancora, perché il prezzo degli episodio è aumentato e con un numero minore di puntate l’ammortamento è diminuito.

Con Calista Flockhart la produzione negozierà a parte, mentre con gli altri componenti del cast, sembra si sia già trovato un accordo per 13 episodi, ma, qualora la ABC ordinasse ancor meno puntate, bisognerebbe ricontrattare con ogni attore separatamente. Per Sally Field non c’è alcun problema: l’attrice sarà impegnata sul set di Lincoln di Steven Spielberg e se dovesse avere meno spazio nella serie non si lamenterà.

Allo stato attuale si può dire che Brothers & Sisters avrà una sesta stagione, formata da 6 fino a 18 episodi. Quanti saranno esattamente, non è ancora dato di saperlo.

Commenti (1)

  1. Sono un fan di BROTHERS E SISTERS e sono certo che questo telefilm sia stata la serie più
    significativa e educativa che possa essere stata nella storia dei telefilm di tutti i tempi soprattutto perchè parla della “famiglia” e di come dovrebbe essere e comportarsi sempre in tutte le situazioni anche le più tragiche e superarle sempre restando unite e mettendo da parte l’0rgoglio e i PREGIUDIZI.
    BROTHERS E SISTERS NON PUO’ FINIRE alla quinta stagione DOVREBBE DURARE PER SEMPRE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>