Brothers and Sisters 5, un personaggio lascia, uno arriva; ABC ordina Don’t Trust the bitch e collabora con la Marvel

Nella quinta stagione di Brothers and Sisters non vedremo più Patricia Wettig: l’attrice che interpreta Holly Harper è uscita di scena con la scusa di andare a stabilirsi da Rebecca e difficilmente farà il suo ritorno. Per un personaggio che lascia, un altro arriva: si tratta di Zach, interpretato da Pedro Pascal, veterano di guerra senza tetto che sarà aiutato da Justin.

La ABC ha ordinato Don’t Trust the Bitch, una sitcom sceneggiata da David Hemingson e Nahnatchka Khan, che racconta la storia di una ragazza di campagna di sani principi che è costretta a vivere con una sexy e con “la moralità di un pirata” ragazza newyorkese.

Il network, per voce dello stesso presidente Paul Lee, è entusiasta all’idea di collaborare con la Marvel, tanto che, oltre a produrre il nuovo adattamento de L’incredibile Hulk e una serie con protagonista l’eroina Jessica Jones, stanno vagliando altre opportunità.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.