Brothers and Sisters 5, un personaggio lascia, uno arriva; ABC ordina Don’t Trust the bitch e collabora con la Marvel

di Diego Odello Commenta

Nella quinta stagione di Brothers and Sisters non vedremo più Patricia Wettig: l’attrice che interpreta Holly Harper è uscita di scena con la scusa di andare a stabilirsi da Rebecca e difficilmente farà il suo ritorno. Per un personaggio che lascia, un altro arriva: si tratta di Zach, interpretato da Pedro Pascal, veterano di guerra senza tetto che sarà aiutato da Justin.

La ABC ha ordinato Don’t Trust the Bitch, una sitcom sceneggiata da David Hemingson e Nahnatchka Khan, che racconta la storia di una ragazza di campagna di sani principi che è costretta a vivere con una sexy e con “la moralità di un pirata” ragazza newyorkese.

Il network, per voce dello stesso presidente Paul Lee, è entusiasta all’idea di collaborare con la Marvel, tanto che, oltre a produrre il nuovo adattamento de L’incredibile Hulk e una serie con protagonista l’eroina Jessica Jones, stanno vagliando altre opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>