Brothers and sisters 5, Ryan Devlin: “Lavorare alla ABC? Un sogno che si realizza!”

Ryan Devlin ha ammesso di essere divertito tra un ruolo e l’altro nelle serie di Cougar Town, Brothers and Sisters e Grey’s Anatomy.

L’attore è apparso in tutti e tre gli show della ABC negli ultimi cinque mesi e ha aggiunto direttamente da E! Online che il network ha un sogno su di lui nonostante i suoi impegni.

Sto avendo un buon giro sulla ABC! Non è mai un anno cattivo quando devi avere a che fare con Busy Philipps, Mandy Moore e Calista Flockhart! In più devo dire che è stato davvero interessante interpretare tre ruoli così diversi tra loro.

Circa un mese fa stavo girando sul set di Cougar Town la mattina e poi di corsa su Grey’s Anatomy nel pomeriggio. E’ stata davvero una sfida, ma è stato allo stesso tempo divertente! Lavorare con attori di talento, a show così apprezzati con una così solida sceneggiatura…è stato un sogno!

…E come bonus direi che bacio io le più belle ragazze della televisione!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.