Brooklyn Nine-Nine 7, NBC rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Brooklyn Nine-Nine, la serie televisiva creata da Andy Samberg, ha ricevuto un ordine di produzione di una settima stagione da parte di NBC

La prima stagione di Brooklyn Nine-Nine sul network americano NBC dopo la cancellazione da parte di Fox non sarà di certo l’ultima, dato che la divertente commedia di Andy Samberg è stata ufficialmente rinnovata per una settima stagione, ma parliamone meglio dopo il salto.

Brooklyn Nine-Nine 7, curiosità sul rinnovo

Alla base della decisione del rinnovo da parte del network americano NBC dello show ci sono indubbiamente gli ottimi risultati che sono stati ottenuti da Brooklyn Nine-Nine, che durante la messa in onda ha incollato davanti al piccolo schermo tre milioni e mezzo di telespettatori con un rating medio dello 0,9 che ha portato lo show ad essere la commedia più vista di NBC ed al pari con Superstore e Will & Grace per numero di spettatori. Una bella soddisfazione sia per il cast e la produzione di Brooklyn Nine-Nine che per i fan, che continuano a seguire con passione questa divertente commedia.

Lo show si unisce così ai rinnovi precedentemente annunciati dal network americano NBC di The Good Place per una quarta stagione, Will & Grace per un’undicesima stagione, Chicago Fire per un’ottava stagione, Chicago PD per una settima stagione, Chicago Med per una quinta stagione e New Amsterdam per una seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>