Brooklyn Nine-Nine 5, Last Man on Earth 4, The Mick 2, Fox cancella gli show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano Fox ha optato per la cancellazione delle serie televisive Brooklyn Nine-Nine, Last Man on Earth e The Mick, ma per uno di questi show ci potrebbe essere ancora speranza.

Il network americano Fox ha annunciato ufficialmente la cancellazione di Brooklyn Nine-Nine dopo cinque stagioni, Last Man on Earth dopo quattro stagioni e The Mick dopo due stagioni, una decisione inaspettata, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Per quanto riguarda Last Man on Earth, la serie televisiva non brillava certo negli ascolti collocandosi al sesto posto tra le nove serie televisive comiche in onda su Fox, ma di certo la produzione non si aspettava una cancellazione dato la decisione di concludere la quarta stagione con un clamoroso cliffhanger; anche i fan di The Mick probabilmente accoglieranno la notizia con stupore, dato che la seconda stagione si era conclusa ad aprile con il personaggio di Sofia Black-D’elia ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essere stata colpita da un fulmine. Tuttavia, forse la cancellazione di Brooklyn Nine-Nine è quella che potrebbe sorprendere, dato che lo show è riuscita a costruirsi nel corso di cinque anni di messa in onda un solido fanbase, nonostante un calo negli ascolti. Per quest’ultima serie, si vocifera una possibilità di ritornare sulla piattaforma di streaming Hulu. Qualora Hulu intraprendesse questa missione di salvataggio, Brooklyn Nine-Nine diventerebbe il primo show salvato dalla piattaforma dal 2015, quando ha offerto una nuova casa a The Mindy Project ed incrociamo le dita affinché possa avvenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>