Brooklyn Nine-Nine 5, Fox rinnova la commedia per una quinta stagione

Fox ha deciso di rinnovare Brooklyn Nine- Nine, che vede protagonista Andy Samberg: la commedia poliziesca corale ha debuttato nel 2013 e segue il commissariato di polizia del 99° distretto di Brooklyn e degli agenti che lavorano nel corpo di polizia.

La commedia poliziesca Brooklyn Nine- Nine, con Andy Samberg, è stata rinnovata da Fox per la produzione della quinta inedita stagione.

Anche se i numeri non hanno premiato questa serie nel costo della stagione attuale, con bassi ascolti che si attestano a poco più di 1,7 milioni di spettatori, lo show comico e con situazioni no sense all’ordine di ogni episodio è uno delle più lunghe commedie di Fox.

Infatti, la police comedy sta per vantare il raggiungimento dei 100 episodi che sarà inserito nella quinta stagione; inoltre, la serie -acclamata dalla critica- è stata premiata  con due Golden Globes, un Emmy e una nomination sempre agli Emmy ricevuta dalla star del divertente spettacolo Andre Braughter in ogni stagione.

Brooklyn Nine-Nine è stato creato da Dan Goor e Michael Schur, insieme a Luke Del Tredici e David Miner, con le stelle Andy Samberg insieme a Terry Crews, Stephanie Beatriz, Melissa Fumero, Joe Lo Truglio, Chelsea Peretti, Joel McKinnon, Dirk Blocker e Andre Braugher.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.