Broklyn Nine-Nine, intervista a Andy Samberg e Andre Braugher

Andy Samberg e Andre Braugher

Andy Samberg e Andre Braugher hanno rilasciato una serie di dichiarazioni sulla loro presenza nella nuova commedia targata Fox, Brooklyn Nine-Nine, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sul suo personaggio, Andre Braugher dice:

Holt è un capitano della polizia gay e sono fiero di come la produzione abbia approcciato a questa tematica, dato che nella complessa storia del mio personaggio il suo orientamento sessuale non sarà un tratto predominante e stereotipato.

Andy Samberg dice del detective Peralta:

Il mio personaggio è sveglio ed intelligente, così diverso da me nella vita reale: se dovessi cimentarmi a risolvere problemi di logica e puzzle o risolvere i casi come Peralta li risolve, non saprei da che parte iniziare.

Sullo sviluppo dello show, Andy Samberg ci anticipa:

Lo show si baserà principalmente sull’interazione tra Holt e Perralta, ma se avremo la fortuna di andare fino in fondo con questo show, potremo parlare di ogni singolo personaggio e probabilmente potremmo strizzare l’occhio ad altri generi parlando delle storie di tutti.

Infine, Andre Braugher ci assicura:

Non ci sarà niente di stupido in questo show, posso fidarmi della produzione e sono certo che sanno quello che stanno facendo.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.