Broadchurch, la terza e ultima stagione su Giallo

Arriva su Giallo (DTT 38) la stagione finale del successo Broadchurch che su ITV in Gran Bretagna ha chiuso i battenti con 8.7 milioni di telespettatori: sono sempre gli acclamati David Tennant e Olivia Colman le stelle protagoniste di questo show insieme a Chris Chibnall che firma questi 8 nuovi episodi.

Confermato anche il resto del cast storico, così come le località dove hanno avuto luogo le riprese: Bridport, West Bay e Clevedon per gli esterni, i Bottleyard Studios di Bristol per gli interni.

Sono passati tre anni dalle tempestose vicende che hanno tenuto banco nella seconda stagione. A Broadchurch -che molti hanno imparato a conoscere come luogo di segreti che si annidano sotto la patina di tranquilla località turistica- la comunità è scossa da un grave episodio criminale.

Una donna del luogo viene aggredita ed è di nuovo caccia all’uomo. Un caso che si dimostra fin da subito spinoso. Soprattutto, non è il frutto di un raptus isolato, ma l’azione programmata di un aggressore seriale.

Sono proprio Hardy e Miller, le cui rispettive esistenze hanno preso corsi differenti, a prendere in mano il caso, destreggiandosi tra evidenze scientifiche, intuizioni inattese, ostacoli legali, con il supporto dell’Unità Anti Violenza e dovendo gestire i dissapori nati con un nuovo membro investigativo, la giovane e ambiziosa agente Katie Harford (Georgina Campbell).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.