Broadchurch 2, James D’Arcy, Marianne Jean-Baptiste e le altre new entry del cast

James D'Arcy

Dopo la conferma di Olivia Coleman e David Tennant, nuovi nomi compongono il cast della seconda stagione di Broadchurch. Marianne Jean-Baptiste, James D’Arcy, Eve Myles e Phoebe Waller-Bridge si uniranno ai protagonisti della migliore serie TV del 2014 secondo i BAFTA, gli Oscar della TV britannica.

Marianne Jean-Baptiste ha all’attivo nomination agli Oscar, BAFTA e Golden Globe ed è nota al pubblico per il suo ruolo di Vivian Johnson in Without A Trace. Contentissimo per la new-entry, il creatore Chris Chibnall:

Siamo felicissimi di aver riportato Marianne e averla allontanata da Los Angeles per unirsi al cast di Broadchurch. Marianne è una delle migliori attrici britanniche ed è un onore per noi averla. È un ruolo scritto apposta per lei e avrei pianto per mesi se non avesse accettato, per fortuna lavorerà con noi e il suo personagio lascerà un forto impatto nel mondo di Broadchurch

Anche James D’Arcy si unirà presto al cast: noto per i suoi ruoli in Atlas, Hitchcock and The Making of a Lady. Secondo il produttore esecutivo Jane Featherston:

Il lavoro più recente di James, a fianco di Anthony Hopkins in Hitchcock lo rende un’altra bellissima aggiunta al cast. Non è mai facile convincere attori ad allontanarsi da Hollywood.

Fra le new entry anche Eve Myles (Torchwood, Little Dorrit, Frankie) che avrà un ruolo centrale, anche la nuova stella Phoebe Waller-Bridge (Bad Education, Blandings, The Café) si unirà alla produzione mentre le riprese inizieranno nel prossimi giorni.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.